Vittorio Sgarbi a Ragusa: «Non c’è in Sicilia nessun luogo più trendy di Scicli»
25 Novembre 2017Il 7 e il 9 dicembre a cantare le canzoncine per le due Immacolate di Scicli
29 Novembre 2017Una settimana di sconti per accedere alla Porta dei Sacerdoti di Siracusa
L’esposizione “La Porta dei Sacerdoti” proroga fino al 15 aprile 2018 e festeggia il successo con sconti speciali per i siciliani.
La Porta dei Sacerdoti è una mostra allestita a Siracusa che ospita il cuore della collezione egizia dei Musei Reali del Belgio. Si tratta dei famosissimi sarcofagi ritrovati nel Secondo Nascondiglio di Deir el-Bahari, alle porte della Valle dei Re, e appartenenti ai Sacerdoti e Sacerdotesse di Amon della XXI Dinastia (1070-900 a.C.).
Dal 21 novembre 2017 al 18 febbraio 2018 settimane di sconti per i siciliani. Ogni settimana per nove settimane i cittadini di una provincia siciliana diversa avranno la possibilità di sconti all’ingresso.
Settimana dedicata alla provincia di Ragusa
Dal 28 Novembre al 3 Dicembre 2017 sarà la settimana dedicata a RAGUSA: tutti i residenti di Ragusa e provincia potranno usufruire dell’ingresso alla mostra egizia al prezzo ridotto a 5 euro presentando un documento di identità!
Dal martedì alla domenica, per tutto l’orario, di apertura è possibile usufruire di questa opportunità presentandosi semplicemente alla biglietteria mostrando un valido documento d’identità attestante la residenza nella provincia (non sono valide documenti alternativi – tessere sanitarie, patenti, o fotocopie, etc). Il prezzo rimane invariato per tutti i visitatori delle altre regioni italiane e stranieri.
Orari apertura mostra
lunedì giorno di chiusura
dal mar. al ven.: 10.00 – 18.00
sab. , dom. e festivi : 10.00 – 19.00
Per ulteriori dettagli telefonare alla Segreteria 392- 6608013 oppure consultare il link La porta dei Sacerdoti
Fonte: www.laportadeisacerdoti.com/eventi-partner/28-un-grazie-alla-sicilia-sconti-speciali.html