Rifiuti: Sicilia eternamente in difficoltà. La soluzione è la differenziata
14 Giugno 2016Lavori alla sorgiva di Micenci. Stato dei lavori.
18 Giugno 2016Giulia Arena prende la tintarella sulla spiaggia di Sampieri
La stagione a Sampieri, borgata marinara di Scicli, è iniziata!
Se notate o avete notato in questi giorni una bella ragazza bionda passeggiare o prendere la tintarella sulle spiagge dorate della costa sciclitana, potrebbe essere una vera Miss.
Infatti la bella miss Italia 2013, Giulia Arena, si trova in questi giorni nel nostro territorio e, da come si evince da alcune foto pubblicate sul suo profilo personale di Instagram, si gode la nostra bella spiaggia di Sampieri.
Giulia Arena, classe 1994 è una modella e conduttrice televisiva italiana, vincitrice della 74ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia.
La Miss Italia 2013 è alta 1 metro e 70, si è diplomata al liceo scientifico e ora studia a Milano Giurisprudenza internazionale all’Università Cattolica. Ama gli animali, la lingua inglese (alimentata grazie ai viaggi negli Stati Uniti, in Canada e a Malta) e ha un tatuaggio appena sopra il cuore in cui è citato il ventiseiesimo canto dell’Inferno – “Fatti non foste a viver come bruti…” – che, ha spiegato, è un modo per potersi orgogliosamente sentire “figlia di Dante”.
Al concorso ha partecipato con la fascia di Miss Cinema Planter’s Sicilia ed è stata eletta anche Miss Cinema. È la prima Miss Italia ad essere stata eletta in diretta su La7 (il concorso infatti dopo lunghi anni ha lasciato la Rai per passare all’emittente di Urbano Cairo) nonché la prima miss Italia ad essere eletta a Jesolo dopo l’abbandono di Montecatini come sede.
La ragazza è stata la decima miss siciliana ad aggiudicarsi il titolo nel settantaquattro anni di concorso.