Camilleriadi anno uno. Si replica l’11 settembre
8 Settembre 2021Miriam Leone si sposa a Scicli! E’ l’evento dell’anno
13 Settembre 2021Dopo l’emozionante concerto del 2 settembre scorso nella meravigliosa cornice storica della città di Scicli, continua il festival internazionale di musica barocca “InCanto Barocco” ideato e condotto dal direttore artistico M° Marcello Giordano Pellegrino.
Prossimo appuntamento sarà
🎼SABATO 11 SETTEMBRE alle ore 20:00 presso l’ex Convento della Croce di SCICLI (RG) Italy.
Il programma prevede il
Concerto del pianista DANIELE CONDURSO dal titolo “Barocco…sonorità alla tastiera” con musiche di Domenico Scarlatti.
L’ evento è gratuito.
Servizio bus navetta 🚐
In occasione del concerto del M° Daniele Condurso è previsto un servizio di transfer con minibus navetta per raggiungere il convento della Croce.
La prima partenza è prevista alle 19:00 da Piazza Italia di fronte la Chiesa Madre.
Ultima corsa, in andata, è prevista alle ore 19:50.
Daniele Condurso – biografia
Nato a Messina nel 1971, ha svolto brillantemente gli studi musicali diplomandosi – sotto la guida del M° Roberto Metro – al Conservatorio “N. Piccinni” di Bari nel 1991 con il massimo dei voti.
Fin da giovanissimo si è messo in luce in numerosi concorsi pianistici nazionali ed europei, risultando vincitore di diversi Primi Premi assoluti.
Le sue esibizioni sia da solista che in formazioni da camera riscuotono sempre entusiastici ed unanimi consensi di pubblico e critica nei teatri d’Europa.
IMPORTANTE – Tutti i concerti di InCanto Barocco Festival (Festival Internazionale di Musica Barocca), rispettano le nuove normative vigenti in materia di sicurezza e tutela della salute di ognuno causa covid-19.