Le Chiacchere di Carnevale. Ricette e consigli per fare il dolce dell’allegria
13 Febbraio 2018Cavalcata di S. Giuseppe a Donnalucata. Ecco il programma 2018!
26 Febbraio 2018
Si registra per Montalbano 2019. Fan avvisati!
12esima stagione conclusa e lo staff di Montalbano è già al lavoro per le nuove riprese da mandare in onda il prossimo anno.
Con gli episodi andati in onda il 12 e il 19 febbraio (La giostra degli scambi e Amore), si conclude la 12esima stagione di Montalbano con record e successo di ascolti. La prima puntata ha fatto segnare il 45% di share e 11 milioni e 386 mila telespettatori, segnando un record: è stato l’episodio più seguito di sempre; 10,8 milioni spettatori (42,8% di share) per il secondo episodio “Amore”.
Già oggi, 20 febbraio, membri dello staff de Il Commissario Montalbano erano a Scicli per fare sopralluoghi in vista delle prossime riprese.
Ormai è pubblica la notizia che la troupe della Palomar tornerà a girare nel territorio ragusano dopo le vacanze di Pasqua 2018.
Scicli, Punta Secca, Ragusa Ibla di nuovo protagoniste con un grande ritorno d’immagine per tutto il territorio ragusano che da anni è alla ribalta mediatica in tutto il mondo grazie proprio a Montalbano.
Il 26 febbraio la Mossa del Cavallo su Rai 1
Altro film girato nel ragusano (Scicli, Ragusa, Ispica, Chiaramonte) e ispirato ai libri di Camilleri andrà in onda sempre sulla prima rete Rai lunedì prossimo, 26 febbraio. Ne vedremo ancora delle belle. 😉
“La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata” sarà trasmesso il 26 febbraio su Rai 1
-
Dormire a VIGATA, dormire a SCICLI
Alcuni consigli su dove dormire nella città di Montalbano
- Leggi anche la nostra sezione dedicata al commissario SPECIALE MONTALBANO (clicca qui)