
La Repubblica delle Meraviglie, il nuovo progetto del duo Vinci/Galesi sbarca a Venezia
14 Maggio 2018
Da Avola a Donnalucata. Tre giorni di cammino in onore della Madonna delle Milizie
14 Maggio 2018I fan che si troveranno a Scicli tra il 15 e il 19 maggio potranno nuovamente immergersi nel set di Montalbano
Da venerdì 27 aprile la troupe della Palomar ha iniziato a lavorare nel ragusano ai due racconti di Andrea Camilleri “L’altro capo del filo” e “Un diario del ’43” da proporre per la prossima stagione televisiva della Rai.
Dopo le primissime riprese girate a Scicli e targate Montalbano 2019 ritorna la carovana della Palomar nella città del Commissariato di Vigata.
Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Angelo Russo, Peppino Mazzotta e company hanno già calcato quest’anno le basole in pietra di Scicli e Modica, e la sabbia fine di Sampieri e Punta Secca.
In questo caso i giorni prestabiliti per le riprese a Scicli sono il 15, il 16 e il 19 maggio 2018. Il set si articolerà tra la zona del “Commissariato” alias il Municipio di Scicli e il quartiere di S.Maria La Nova.
A quanto pare saranno riprese esterne, poi la troupe tornerà nella città dei tre colli per girare altri interni dal 10 al 23 giugno.
CREDIT: le foto di copertina è di Rosalba Nifosì
Leggi anche lo SpecialeMontalbano di I Love Scicli.
Consigli su dove dormire nella terra diMontalbano
Riprese televisive 15^ serie del “Commissario Montalbano” -Scopri tutti gli eventi in programma a Scicli e dintorni cliccando nella sezione EVENTI del sito www.ilovescicli.it
SEGUICI SU I LOVE SCICLI
www.facebook.com/ilovescicli
———————————————————————————–
DOVE DORMIRE A SCICLI
———————————————————————————–
COSA VEDERE A SCICLI