
Stasera sguardo all’insù. Avremo la luna più grande dal 1948 ad oggi
14 Novembre 2016
Amministrative del 27 novembre, ecco gli scrutatori sorteggiati
19 Novembre 2016Sorteggio scrutatori amministrative il 18 novembre.
Per il Referendum invece già tutto fatto (ecco i nomi sorteggiati).
Avviso di pubblica adunanza per la nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali per le elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale mediante sorteggio di coloro che hanno fatto richiesta.
L’aula consiliare del Comune di Scicli, alle ore 12:00 di venerdì 18 novembre, ospiterà il sorteggio pubblico degli scrutatori che saranno impiegati nelle elezioni amministrative del prossimo 27 novembre.
La commissione deputata a designare gli scrutatori ha scelto di riunirsi in adunata pubblica per consentire a chiunque voglia assistere alle operazioni di sorteggio di farlo con maggiore facilità. Nella giornata di venerdì prossimo, saranno nominati gli scrutatori per le amministrative del 27 novembre 2016 in cui si deciderà, salvo ballottaggio, chi sarà il prossimo Primo Cittadino della città.
Sorteggio scrutatori per il Referendum già fatto
Già archiviato invece il sorteggio che ha riguardato la scelta degli scrutatori per il Referendum Costituzionale del 4 dicembre prossimo.
L’11 novembre scorso alle ore 12,00, tra i 2081 tra elettori ed elettrici iscritti nell’elenco delle persone idonee all’ Ufficio di scrutatore, sono stati designati gli scrutatori di seggio per il Referendum.
Nel link sottostante il verbale e il nome degli scrutatori sorteggiati: